Corsi di grafica di nuovo online

Ciao a tutti amici di corsi di grafica, finalmente il blog è tornato online anche se ci sono ancora un pò di cose da sistemare,  con un pò di tempo sistemerò anche questi problemi.

Quindi dopo vari mesi di assenza sono nuovamente qui per aiutare tutti i grafici inesperti, “almeno i grafici che ne sanno meno di me”, dico questo perchè ci sono tante persone che sono molto capaci e che sanno il fatto loro, i famosi Evangelist o i Guru, così si fanno chiamare.

Le capacità si acquisiscono con il tempo, con la creatività, la fatica
e la passione,  anche mantenendosi aggiornati, e spesso la bravura o certe capacità si raggiungo grazie agli errori e a forza di sbattere la testa contro il computer!, in tutti i modi c’è sempre da imparare, me compreso!

Detto questo  voglio  semplicemente mettere a disposizione le mie conoscenze per le persone che vogliono avvicinarsi al mondo della grafica, quindi con i tutorial di Photoshop, tutorial di Illustrator, tutorial di grafica in generale,  aprirò anche una sezione Web, credo che sia bene iniziare anche ad avvicinarsi al mondo digitale e non solo cartaceo visto che al giorno d’oggi bisogna essere in grado di lavorare anche nel campo web.

Vi invito a lasciarmi un feedback se vi fa piacere, segnalandomi errori che trovate sul blog, suggerimenti, o tutorial che vorreste trovare sul mio blog “se sono capace di farli” :-),  o  facendomi capire se il blog vi piace, cliccando sul pulsante che trovi alla estrema sinistra “FEEDBACK”del monitor si aprirà una finestrella, e da li potrai farmi la tua segnalazione, rimarrà anonima.

Infine se ancora non sei iscritto alla mia newsletter ti invito a farlo per ricevere direttamente nuovi tutorial nella tua caselle mail, in questo modo non dovrai ogni volta venire sul blog e vedere se ci sono aggiornamenti, solo gli iscritti avranno la possibilità di ricevere tutorial speciali, diciamo che sono fatti solo per le persone che veramente credono in corsi di grafica e che interagiscono con me.

Iscriviti gratis alla newsletter

Con questo concludo ringraziando tutti coloro che mi scrivono mantenendo attivo il blog corsidigrafica.info.
grazie
un abbraccio e un saluto da
Corsi di grafica.
Alessandro


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *