Installare programmi Adobe

Nello scorso video ti ho mostrato come installare Photoshop gratuitamente e legalmente, oggi dopo varie richieste su come si installa su Mac Photoshop CC ho preparato questo video che aiuterà i nuovi grafici.

Prima di installare qualsiasi software e bene sapere quale installare sul computer per evitare di riempire di giga il computer con programmi che non utilizzeremo, se non sai bene quale scaricare guardati il video introduzione programmi Adobe per una panoramica generale, se invece hai già preferenze per i programmi spiegati in questo blog,  dai un’ occhiata a quando usare Adobe Illustrator, Photoshop Indesign.

Prima di installare qualsiasi software Adobe è necessario avere un account, quindi prima di scaricare qualsiasi cosa è necessario creare un ID Adobe.
Dal momento che il web è in continua evoluzione e anche il sito della Adobe cambia, il video qui sotto potrebbe non rispecchiare esattamente il sito attuale, detto questo collegati al sito della Adobe clicca in alto su Accedi, e invece di accedere clicca su registrarsi.
Una volta fatto questo puoi scaricare i software in versione prova di 30 giorni.

Photoshop versione prova
Indesign versione prova
Illustrator versione prova

In questo video di mostro come  installare Photoshop CC


Impara a manipolare le immagini:

Cambia colore alle tue immagini, ritocca e restaura con tecniche semplici ma efficaci.