Corso di Photoshop

Trasforma le tue Foto in Caricature Professionali


Foto-manipolazione e Ritocco-fotografico,
sono la chiave per ottenere risultati sensazionali!

Foto ritocco

Offerta limitata | Sconto 10$ | Accedi Ora, scendi in fondo alla pagina

32 Tutorial Professionali di Photoshop al prezzo di una cinghia per macchine fotografiche


Come creare Caricature digitali con la foto manipolazione e foto ritocco

Caricature digitali
Trasforma foto di reali persone in caricature
Foto manipolazione + ritocco fotografico + colore
Impara passo passo a creare una caricatura in stile cartoon con la foto manipolazione il ritocco fotografico e le tecniche di sfumatura. Questo tutoria è formato da 89 passaggi, l’intero  processo ti porterà a eseguire una immagine come quella che vedi qui sopra anche se la tua conoscenza di Photoshop è base.


Come fare tratti del viso con il foto ritocco

Foto ritocco facciale
Foto ritocco faccia
Utilizza gli strumenti di Photoshop per aggiungere profondità e dare maggior carattere al viso
Lezione di Foto ritocco avanzato
In questo video tutorial 130 minuti scoprirai  diverse tecniche di ritocco e trucchi che ti aiuteranno a trasformare persone normali in personaggi eye-popping. Questo tutoria di Photoshop ti permetterà di migliorare le caratteristiche del viso di un uomo e una donna, dando loro un aspetto di cartone animato divertente. Lavorerai sui colori, aggiungerai uno sfondo che lega bene con i personaggi.


Crea ritratti Assurdi!

In questo video tutorial di 50 minuti, prenderai una foto scattata con una semplicissima macchina fotografica digitale, e la trasformerai in un personaggio di fantasia, 

Ritratti Incredibili
Originale


Personaggi Fantasy

La Foto-manipolazione non ha limiti, se la tua fantasia è scatenata, non avrai nessun tipo di problema a disegnare personaggi Fantasy come questo sotto, non ti serve nessun programma 3D, quello che ti serve è semplicemente Photoshop. In questo tutorial, imparerai a trasformare un vecchio, in un alieno, una volta imparata la foto-manipolazione non avrai nessun limite o barriera davanti a te. Un tutorial divertente e necessario per dare maggior professionalità al tuo mestiere.

Personaggi fantasy


Fotografie ad alto impatto

Le fotografie come queste hanno sempre un alto impatto alla vista delle persone, foto come queste sono perfette per riviste, annunci, pubblicità in generale. Per creare immagini come queste, è necessario  apprendere tecniche di contrasti e accentuazioni delle colorazioni, possiamo dare alla foto una sorta di dipinto. Fatto anche per Web designer che vogliono dare un maggior impatto al proprio Blog.
Immagini di impatto
immagine Originale


Immagini mozzafiato

Impressionante questa fotografia, un tutorial creato da un certo fotografo dal nome Ipoenk, che ha scritto questo tutorial. Usando tecniche come colorazioni avanzate, foto-manipolazioni, rende una immagine scattata con una camera normale, un vero e proprio capolavoro della grafica digitale. Ti mostrerà passo passo come si possa raggiungere una tale trasformazione. Una volta appresa questa tecnica trasformerai le tue immagini in opere d’arte.

Immagini mozzafiato

ACCEDI ORA PER RICEVERE TUTTE LE LEZIONI DI PHOTOSHOP

 

Ambienti di fantasia

Se sei un fotografo professionista, sarai sicuramente d’accordo che imparare l’arte del Fotomontaggio come questo sotto, ti permetterà di offrire  molto di più ai tuoi clienti, potresti ricreare un viaggio nel tempo. Un tutorial creato da Rivo Rareano. Video tutorial della durata di quasi  2 ore dove spiega come farlo passo passo.

Ambienti di fantasia


Cambia la tua immagine opaca in qualcosa di più interessante

In questi 57 minuti di video tutorial, partendo da una foto RAW, imparerai come preparare una immagine professionale utilizzando tecniche di colorazione, un tutorial essenziale per ottenere il massimo da una fotografia.

Rendere una immagine opaca


Makeover estremo

Altre 2 ore di video tutorial massicci per imparare a trasformare una modella in una SuperModella utilizzando tecniche avanzate di ritocco fotografico. Una volta imparata questa tecnica estrema, potrai creare anche immagini più semplici e sicuramente più apprezzate dagli occhi meno esigenti.

Makeover estremo


Aumentare i dettagli e la colorazione nelle tue foto

52 minuti di video tutorial per imparare tecniche avanzate sulla colorazione ,creando mappature sui toni, nessun plugin sarà necessario o software  esterno, ma solo con l’utilizzo di Photoshop. Utile per chi vuole dare un aspetto professionale con colori più ricchi e contrasti più elevati.

Aumentare i dettagli e colori nelle foto

Prima


 Ottenere il massimo da una foto RAW

In questo tutorial di 45 minuti,  imparerai ad ottenere il massimo da una foto RAW sopratutto quando è stata scattata all’esterno senza riflettori, o quando il sole sta calando e si desidera catturare il  soggetto. Che sia scura o che sia troppo esposta l’immagine, con Photoshop è possibile correggere questi errori.

Foto RAW - ottenere il massimo

originale


Impostazioni luci + correzione colore

In questo tutorial sono stati scattati 11 oggetti utilizzando configurazioni di illuminazioni differenti, in questo tutorial di Photoshop l’obiettivo è costruire una lightbox al prezzo più economico, e dare risultati professionali alle foto dei prodotti in vendita, come foto di cibi, fotografie, foto per progetti, etc…

Impostazioni luci economica


Come aumentare i dettagli del viso

Aumenta i dettagli e il realismo delle foto. Questo tutorial di Photoshop si concentrerà solo su una foto generica di un vecchietto, quindi utilizzando tecniche differenti,  trasformerai la foto in qualcosa di più accattivante.

aumentare i dettagli del viso


Ritratti con gradienti

In questo tutorial, sarai spinto ai limiti della colorazione senza distruggere l’immagine, verranno aggiunti colori grigi e bianco e nero per aumentare i dettagli e rendere drasticamente più piacevole la foto.

Colori gradienti


Città Zombie

Combinazione tra foto-manipolazione e composizione per creare una scena post-apocalittica. Il compositing è una procedura molto utile che consiste nel combinare elementi visivi provenienti da fonti differenti in una sola immagine, un processo utilizzato per vari scopi, solitamente per creare fondi di fantasia. In questo tutorial di Photoshop, apprenderai come creare una città in fiamme, con edifici fantasiosi che serviranno come sfondo della scena post-apocalittica, in un secondo momento si userà la foto-manipolazione per trasformare le persone in zombie mangia carne.

Città Zombie


Come ritoccare i ritratti da professionisti

Il foto-ritocco è qualcosa che i fotografi finiscono sempre per fare quando scattano i loro ritratti, ma un particolare aspetto che vediamo quasi sempre nelle riviste o annunci di bellezza è l’effetto aerografo. In questo video non si userà realmente l’effetto “aereografo” ma quello che farai sarà prendere una foto di un modello e sbarazzarti di ogni imperfezione, infine creare il tipo di fotografia che troviamo sulle riviste di moda.

Fotoritocco


Matrimonio perfetto

Un video tutorial delle durata di 25 minuti, dove passando attraverso vari fasi si correggerà il colore, un tutorial perfetto per imparare le basi della modifica di fotografie.

Foto da matrimonio


Altri  video tutorial accedendo al corso
Altri video tutorial

Questi video tutorial sono stati realizzati da Patrick, un artista professionista grafico, photo editor, colorista, lui vuole insegnare come è possibile creare foto migliori, spendendo meno soldi possibili, e tutto con solo il foto-ritocco e Photoshop.

Online si trovano esercitazioni a  25$, quindi se provi a mettere tutti insieme questi video tutorial professionali, la cifra va ben oltre i 100 dollari, ma grazie alla sua offerta limitata, potrai accedere a soli 47$ 27$, inoltre verranno aggiunti sempre nuovi video tutorial.
Tutte le immagini sorgenti per le esercitazioni vengono fornite in modo che sarai in grado di fare esattamente quello che fa lui, i tutorial sono fatti con Photoshop CS5. Se utilizzi Photoshop Element sappi che puoi imparare molto dai suoi video, ma per la parte delle colorazioni Photoshop Element non offre grandi opzioni.

Se sei una persona motivata, quasi sicuramente avrai letto tutto l’articolo, se vuoi migliorare e scatenare il tuo talento sono necessarie conoscenze tecniche che ti faranno esprimere pienamente la tua creatività, significa apprendere appieno tutti gli strumenti che Photoshop ci offre.
Se il tuo obiettivo è quello di imparare il foto-ritocco, la manipolazione-fotografica e la colorazione, allora questo è il corso che fa per te.
I tutorial sono in lingua Inglese, ma grazie al video, sono di facile comprensione anche per chi non mastica questa lingua.
Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto dei suoi video tutorial di formazione, 60 giorni di prova, senza fare nessuna domanda verrai rimborsato.
Quindi non aspettare, accedi alla conoscenza che hai sempre cercato, inizia a creare immagini mozzafiato oggi stesso.

32 TUTORIAL PRO, A SOLI 32$ INVECE CHE 37$  UN TOTALE DI 31,17  EURO.

Cliccando su Accedi Ora qui in basso, ti invierò alla pagina del creatore di questo fantastico prodotto, una volta nel sito, e scendendo al fondo della pagina troverai un pulsante come questo.

 

Cliccando su Join Now, accederai al pagamento.
Come vedi la parte del pagamento è in Italiano, quindi nessuna paura.
Pagamenti sicuri al 100%Schermata 2015-08-16 alle 16.55.35

Non rifletterci troppo, queste lezioni di Photoshop ti trasformeranno in un vero maestro della grafica digitale.

Accedi Ora