Iscriviti! ...e non perdere i nuovi articoli - In regalo per te: Guide, video e sconti sui miei corsi.
Batti il 5

Gadget e oggetti per grafici

Tutti i prodotti che trovi all'interno di questa pagina sono acquistabili dal famoso Marketplace Amazon. Se cerchi spedizioni veloci, accesso alle Offerte in Anteprima di Amazon BuyVIP e spazio di archiviazione per le foto illimitato, dai un'occhio ad Amazon Prime
Massaggia Testa

Massaggia Testa

L’iDream 1260 è  l’ultima novità in fatto di rilassamento per il corpo e lo spirito, in grado di donare nuova energia dopo una lunga giornata!

Acquista su Amazon

Area di lavoro pulita e organizzata

Area di lavoro pulita e organizzata...

Un’ area di lavoro pulita e organizzata è di vitale importanza per mantenere ordine nei progetti di ogni giorno ed  avere un certo rispetto verso se stessi. Integra un card-reader, supporto caffè, porta penne, base per smartphone, spazi per biglietti da visita e blocchetti per appunti.

Acquista su Amazon

Astronauta usb lampada tastiera simpatica

Astronauta usb lampada tastiera simpatica...

Durante le nostre nottate da nerd, proprio quando la creatività non ci lascia dormire, un pò di atmosfera non guasta. Luci troppo forti potrebbero rovinare la nostra creatività, mentre un simpatico astronauta usb che funge da lampada per tastiera, potrebbe portare ulteriore creatività.

Acquista su Amazon

Supporto per smartphone astronauta

Supporto per smartphone astronauta...

Se ti piace circondarti di aggeggi quasi inutili ma simpatici, il supporto da astronauta per smartphone è quello che darà un tocco in più alla tua scrivania o al tuo spazio creativo. Non solo l’astronauta ma anche altre statuette per chi ha gusti differenti come l’alieno, il pinguino, il robot.

Acquista su Amazon

Protezione tastiera – salva il tuo computer

Protezione tastiera – salva il tuo computer...

Forse ancora non ti è capitata la disgrazie di una tazza di caffè o di tè caldo che involontariamente si rovescia alle 8.30 di mattino sul tuo gioiello di portatile, le madonne saranno inevitabili a meno che il nostro portatile non sia predisposto di una  protezione da tastiera.

Acquista su Amazon

Guanti riscaldanti unisex con attacco usb gadget

Guanti riscaldanti unisex con attacco usb gadget...

Se anche tu sei una persona freddolosa sicuramente proverai un certo disagio nel lavorare durante l’inverno nonostante il riscaldamento di casa acceso, quindi puoi decidere di trasferirti alle Maldive oppure armarti di guanti Usb mantenendo le mani al caldo facilitando la circolazione sanguigna.

Acquista su Amazon

Illustrator CS6 Cover Tastiera per MacBook

Illustrator CS6 Cover Tastiera per MacBook...

Nei miei articoli si legge spesso l’utilizzo degli shortcut ovvero le combinazioni da tastiera rapide.Se sei un principiante o anche solo un amante di Illustrator la Tastiera con le icone può aiutarti a ricordare meglio le combinazione di tasti e dare un tocco di design al tuo computer.

Acquista su Amazon

Polaroid Snap fotocamera digitale

Polaroid Snap fotocamera digitale...

Sei un nostalgico delle Polaroid? Oggi il formato tascabile firmato Polaroid  dal design minimalista  combina le immagini digitali con la stampante integrata ZINK consentendo di stampare immediatamente a colori, con stampe 2×3″. ad un prezzo e a portata di tutti.

Acquista su Amazon