Offerta Black Friday Udemy – Corso completo di sviluppo web

Siamo alla settimana del Black Friday e su Udemy puoi trovare il corso completo di sviluppo web al prezzo di 2 scatolette di tonno!

Spesso parlo di Udemy, una piattaforma internazionale, di cui faccio parte come insegnante, ed è per questo che mi sento di coinvolgerti nell’acquistare corsi da questa piattaforma.

I corsi che puoi trovare su questa piattaforma dal mio punto di vista sono validi, basta sapere esattamente cosa si vuole imparare e leggere cosa insegna il corso.
Se ti appassiona l’informatica e vuoi imparare qualsiasi cosa da autodidatta, su Udemy non sbagli perché puoi trovare una quantità di informazioni a prezzi da farti venire la labirintite.

Vuoi diventare uno sviluppatore web?

Ti consiglio un corso veramente valido dove puoi approfittare di questa settimana di Black Friday.
O
ggi magicamente siamo tutti capaci di mettere online un sito internet, con WordPress magari, quindi scegliamo il tema, lo installiamo, mettiamo i plugin e il gioco è fatto.
Ci siamo creati il sito internet! Pensare che l’agenzia web mi spillava 3000 euro.
Ma in realtà non abbiamo la più pallida idea di come si costruisca un sito internet perché lo ha fatto WordPress e non noi, noi abbiamo premuto i pulsanti che hanno detto al CMS “WordPress” di fare quella operazione li, quindi chi ha detto a WordPress che si fa così? Lo sviluppatore web ovviamente:-)

Per diventare uno sviluppatore web devi partire facendo fatica lasciamelo dire.
Lascia stare WordPress per il momento e impara a programmare.
Quando saprai programmare potrai installare il tuo WordPress come motore principale e poi costruire tu il tema, ma solo una volta che sai i linguaggi di programmazione come Php, html, css, javascript.

In questa occasione ti segnalo il corso completo di sviluppo web: crea da zero il tuo business, che è in sconto del 93%.

Cosa impari in questo corso?

A progettare siti web e sviluppare un’attività intorno alla tua creazione imparando le basi del HTML e CSS/ SASS e PHP/SQL.
Questo corso di sviluppo web non richiede nessuna particolare abilità, ti basterà accedere al corso e iniziare subito.

Perché dovresti imparare a sviluppare siti internet?

Perché è il futuro.
Saper programmare e destreggiarsi con la tecnologia è la miglior cosa che puoi fare per avere un’ opportunità di trovare lavoro con più facilità o aprire una tua attività.

Sviluppare una pagina web come ti dicevo non è facilissimo ma non devi nemmeno sparare un razzo intorno alla terra quindi c’è la fai anche tu. Dovrai applicarti un minimo all’inizio per capire i concetti ed entrare nel “sistema”, come in ogni cosa bisogna capirne i comportamenti.

Nikolay Kolev è un web designer di nazionalità bulgara che ha creato questo corso di 21 ore “ben 153 lezioni” tutte in Italiano che includono anche 12 risorse scaricabili, iscrizione illimitata con aggiornamenti nel tempo, accesso sia da computer che mobile e Tv con certificato di fine corso che attesta la partecipazione.

Screen Recensioni -> Leggi tutti i commenti

Personalmente mi piace Udemy per 2 motivi:

  1. Spesso ci sono grandi offerte
  2. Non sei abbandonato a te stesso, gli insegnanti sono sempre disponibili e attenti alle tue domande.

Con questo corso completo di sviluppo web apprenderai in un primo step le basi fondamentali su come organizzare i progetti poi prenderai confidenza con HTML e fogli di stile CSS e PHP, finalmente avrai una visione chiara di come questi linguaggi collaborino insieme per mostrarti la pagina web nella sua completezza.

Udemy  è una grande community in forte crescita, una grande quantità di corsi di vario genere non solo per imparare un mestiere ma anche per un hobby.
Inoltre trovo che questa piattaforma sia una grande opportunità per tutti quelli che hanno un minimo di spirito imprenditoriale “che oggi serve vedendo come vanno le cose“, avvantaggiandoti di apprendere quando hai tempo e da dove vuoi.

Una volta acquistato il corso di sviluppo web avrai accesso a tutti i contenuti a VITA

Ti propongo questo corso, ma considera che con 35 mila istruttori dentro questa piattaforma, di corsi c’e ne una marea, proprio per questo ho scelto io per te.
Il corso è in vendita a 149,00 € ma oggi a 9,99  e se il corso non ti soddisfa puoi sempre chiedere il rimborso.

Acquista il corso completo di sviluppo web 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *