Corso Illustrator Facile

Illustrator Facile è il corso per chi ama la grafica vettoriale.
Vuoi fare il designer di grafica vettoriale?
O semplicemente vuoi imparare a realizzare corredi aziendali?
Questo  corso della durata di oltre 9 ore, ti insegnerà da zero come creare biglietti da visita, stampa di grande formato, pieghevoli, poster e materiale cartaceo di varia tipologia.
Imparerai a realizzare qualsiasi forma vettoriale, convertire immagini fotografiche in immagini vettoriali, e stampare online direttamente da casa tua con qualità professionale.

Diviso in 16 capitoli, potrai seguire passo passo ogni singola video lezione e partecipare tu stesso alle esercitazioni con il materiale che troverai all’interno del corso.
Scoprirai come disegnare senza  tavoletta grafica anche se sei proprio una schiappa nel disegno a mano libera, apprenderai  tecniche per ricalcare i disegni fatti su carta, tecniche per  colorare e creare oggetti in prospettiva.

Il corso inizia spiegando l’anatomia di un biglietto da visita e materiale cartaceo in generale, segue con la differenza tra la stampa e il web, subito dopo si passerà  alla pratica, prima imparando a muoversi velocemente all’interno di Illustrator e subito dopo modificando un biglietto da visita già pronto.
Dopo un breve allenamento tra tastiera e mouse potrai creare la seconda parte del biglietto da vista scoprendo come lavorare con gli oggetti, aggiungere testi, e come stampare online.

Creerai oggetti vettoriali come oggetti da giardinaggio imparando così a manipolare ogni singolo vertice.
Aggiungerai oggetti vettoriali e immagini già pronte a un pieghevole scoprendo come velocizzare il lavoro.

Con il corso di Illustrator facile inoltre apprenderai i concetti di grafica web  sviluppando un layout per una pagina web.

Un corso completo per chi vuole addentrarsi nel mondo della grafica vettoriale, velocemente e facilmente.
Scopri di più su Illustrator Facile

vuoi imparare a creare:

Loghi, biglietti da visita, cartoline natalizie, cartelloni, illustrazioni, icone, layout web, packaging, grafici, flyer, banner, infografiche, interfaccie per applicazioni, adesivi, stampe di grande formato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *